martedì 22 dicembre 2015

Grazie!

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno regalato o sui sono regalati le mie creazioni!
Grazie ai vecchi e nuovi amici di Ri Creazioni, a chi mi supporta (....e sopporta ;-) ) da anni e a chi mi ha appena conosciuta. A tutti voi auguro un sereno e felice Natale da trascorrere insieme a chi amate.
Vi aspetto l'anno prossimo!

 

lunedì 21 dicembre 2015

Laboratori a scuola/2

Il 16 dicembre si è conclusa la prima parte dei laboratori con le scuole. Ringrazio tutti, bambini e insegnanti, per la bellissima esperienza che ho potuto vivere! Non tutto è stato sempre fluido, non tutti i passaggi del lavoro sono stati sempre facili, spesso mi sarebbero servite 40 mani....ma la gioia di sentirmi chiamare maestra, di sentirmi salutare da bambini che non l'avevano mai fatto, di vedere la sorpresa e l'entusiasmo dei bambini davanti ai risultati dopo la fatica fatta....beh, sono esperienze che riempiono il cuore di gioia e soddisfazione! E a gennaio si ricomincia!!
                                    GRAZIE!!!!

domenica 20 dicembre 2015

Mercatino in Viale

Mercatino in Viale Ungheria fatto! Bella giornata, tanto passaggio e tante chiacchiere con La Bargi, compagna di questa giornata. Grazie a tutti quelli che hanno apprezzato i miei lavori e grazie a Stefania Manca che, come al solito, ha organizzato un bella festa. E ora....vacanze!!!!!



giovedì 10 dicembre 2015

Laboratori a scuola

Ciao a tutti, ultimamente sono stata un po' assente ma, come tutti, sono presa da parecchie cose in questo periodo. Comunque volevo aggiornarvi sui laboratori a scuola......FANTASTICI!!!!! A parte il primo che è stato un po' impegnativo (ma era il primo) gli ultimi due sono stati di grande soddisfazione per me e per i bimbi. Bello, bello, bello!!!!!

mercoledì 2 dicembre 2015

Ri Creazioni va a scuola!!!

Ciao a tutti, Ri Creazioni diventa grande e....va a scuola!!!! Da giovedì iniziano i laboratori di Riciclo Creativo in tre scuole elementari con le classi 4°!!! Sono molto felice ed emozionata! Di seguito la foto del progetto che realizzeremo. Vi terrò aggiornati sugli esiti. A presto!!!

Alberello natalizio fatto completamente con materiali riciclati.