mercoledì 28 ottobre 2015

Dopo Galgagnano

Ciao a tutti, la giornata a Galgagnano è stata carina. Tante bancarelle, tantissimo passaggio, vendite relative. Comunque giornata gradevole per la presenza di Teresa (ormai si lavora in coppia!) e degli altri espositori. Curiosità: per la PRIMA VOLTA da quando faccio mercatini ho trovato una signora che lavora la plastica! A Galgagnano!!!!! Lei fa per lo più fiori, che sono molto belli!
Alla prossima!!!

venerdì 23 ottobre 2015

Domenica 25

Ciao a tutti, nuova trasferta di Ricreazioni! Sempre nel lodigiano ma questa volta alla sagra di Galgagnano. Domenica 25 ottobre dalle 9.00 al tramonto. Come al solito vi aspetto numerosi!!!

Di seguito un assaggio di quello che troverete!









mercoledì 21 ottobre 2015

Buon Ri-Halloween!!!

Streghe, gatti neri, pipistrelli, zucche.......siete pronti per raccogliere tante caramelle da paura????
BUON RI-HALLOWEEN A TUTTI!!!!


Borsina per Halloween ricavata da un flacone di detersivo. Manici e bordura in fettuccia di lycra. Decorazioni fatte a mano e cucite una per una alla borsina (così potete essere sicuri che non si staccheranno più!!)

lunedì 12 ottobre 2015

Dopo Lodi

Ciao a tutti, ieri giornatona a Lodi! Bellissimi i giardini, bellissime le bancarelle con creazioni davvero originali e ben fatte e bellissima la gente che è passata. Persone molto interessate e prodighe di complimeti. bellissimi anche i colleghi - vecchi e nuovi - con i quali ho passato una simpatica giornata! Per l'occasione ho portato i miei due vasi nuovi (fioriti per il mercatino), la mensola che mi ha fatto mio marito per l'oggettistica e gli espositori ri-creati.


Vasi realizzati con bottiglie di plastica, collant e perle in vetro.

Panoramica della bancarella. Sulla destra la mensolina di Andrea sulla quale sono i vasi.







mercoledì 7 ottobre 2015

I Talenti delle Donne

Ciao a tutti, domenica 11 ottobre sarò a Lodi per il mercatino de I Talenti delle Donne! È la prima volta che lavoro con loro e che mi spingo così lontano da casa......sono emozionata!!!!
Ovviamente vi aspetto numerosi!