lunedì 29 giugno 2015

Floppissimo!!

Ciao a tutti, ieri sono stata a Binasco.......una delusione tremenda! Ma non per l'organizzazione (anche se eravamo solo 6 bancarelle.....) perché il posto era in una delle vie centrali del paese, dietro il castello, di fianco alla chiesa e a pochi passi da ber e gelateria, ma per il CALDO!!!! Non si è vista anima viva per tutto il giorno e i pochi che passavano lo facevano in bici (ma hanno tutti la bici a Binasco!!!!????) o sotto i portici, all'ombra. Una desolazione infinita! Però il posto è bello e se dovessero chiamarmi vorrei riprovarci. Vediamo....

venerdì 19 giugno 2015

Nuovo appuntamento!

Ciao a tutti, anche quando sembra che la stagione sia chiusa, Ri Creazioni non si ferma e ci riprova! Il 28 giugno a Binasco in via Matteotti (davanti al Castello). Vi aspetto con le mie creazioni classiche e anche con qualcosa di nuovo!! A presto con qualche anticipazione!!!

sabato 13 giugno 2015

Mannaggia al maltempo!!!

Ciao a tutti, causa maltempo devo rinunciare al mercatino di Lodi "I Talenti delle Donne".....Quest'anno tra una cosa e l'altra non sono riuscita a combinare nulla! Ma non mi perdo d'animo e aspetto tutti da settembre! Intanto spero di andare avanti con la produzione e di farvi vedere nuove ri-crezoni!

lunedì 1 giugno 2015

I Talenti delle Donne

Ciao a tutti, vi invito domenica 14 giugno a Lodi per I Talenti delle Donne ai Giardini Barbarossa. VENITE A TROVARMI!!!!!