domenica 22 febbraio 2015

Il mio primo corso!!!

Ciao a tutti, è con soddisfazione che vi comunico che venerdì ho tenuto il mio primo corso di modellazione della palstica! L'ho fatto a casa con mamme e bambine e nel finale si è aggiunto anche un maschietto (non mio figlio....).Ero talmente emozionata che non ho fatto neppure una foto dei lavori in corso.....solo alla fine ho fatto le foto alle creazioni ultimate.  Io sono molto soddisfatta, spero lo stesso per "le cavie". Per chi fosse interessato e per qualsiasi informazione:
 camilla@ri-creazioni.it

Fascia per capelli in lycra lilla
con fiore verde, giallo e rosso.

 Fascia per capelli in lycra verde acqua
con fiore azzurro, blu e verde scuro.

Collana con petali e cilindretti nei colori del mare.

giovedì 12 febbraio 2015

Bomboniere

Ciao a tutti, sono molto orgogliosa di mostrarvi la mia ultima fatica: le bomboniere per la Comunione di mia figlia!!!! Lei mi ha dato le dritte e io le ho realizzate. Spero vi piacciano. Per vedere passo passo come le ho realizzate, andate alla pagina Tutorial!





Bomboniere realizzate con vasetti degli omogeneizzati,
nastri di raso, glitter e fiorellini.

Piccolo rosario - decina -
realizzato con perle in plastica riciclata bianca
e perla in vetro trasparente.
Chiusura con moschettone
per utilizzarlo come bracciale.

lunedì 9 febbraio 2015

Pop Up Market

Ciao a tutti, nuovo appuntamento domani col Pop Up Market. Io sarò presente dalle 11.30 ma le altre creative e le loro bellissime creazioni saranno lì ad aspettarvi dalle 10.00. Anche solo per chiacchierare. Vi aspettiamo.


mercoledì 4 febbraio 2015

Pop Up Market raddoppia

Ciao a tutti, per la mia gioia, e spero anche per la vostra, il POP UP MARKET questa settimana RADDOPPIA!!! Vi aspettiamo SABATO dalle 10.00 alle 13.00 sempre in Via Stoppani, 20 presso l'Associazione Donna Creattiva!!! Per le mamme interessate, dalle 10.00 alle 12.00 ci sarà anche un laboratorio creativo per bambini nel quale costruiranno un mandala. 
Per info 347/7333024 o dcreattiva@gmail.com

lunedì 2 febbraio 2015

Pop up Market

Ciao a tutti, vi ricordo il POP UP MARKET di dimani in via Stoppani, 20 dalle 10 alle 13 presso l'Associazione Donna Creattiva. Tante creazioni hand made in esposizione e vendita. Io e le altre creative vi aspettiamo, anche solo per fare due chiacchiere!!!