lunedì 31 marzo 2014

Pasqua e Festa della Mamma

Ciao a tutti, si avvicinano la Pasqua e la Festa della Mamma. Pensate per tempo ad un piccolo pensiero "eco" per mamme e colleghe!!!

Prossima data

Ciao a tutti,
prossimo appuntamento a Rozzano alla Cascina Grande via Togliatti il 6 aprile dalle 9.00 alle 18.00. Ieri sono andata a curiosare e devo dire che è davvero molto bella. E' una grande cascina con portici, biblioteca bar e tavolini e un grande parco all'interno. Vi aspetto!!!

giovedì 13 marzo 2014

Prossimo appuntamento

Ciao a tutti,
ci vediamo il 23 marzo in Cascina Cavriana (zona Forlanini) per la Festa di Primavera. Stand di prodotti alimentari, di oggettistica e di bigiotteria. Ci saranno anche giochi per i bimbi. Non mancate!!!

lunedì 10 marzo 2014

Il giorno dopo....

Ciao a tutti,
domenica è arrivata e passata....Direi che non posso lamentarmi per essere la prima volta. Ho venduto, le mie cose sono piaciute e ho osservato le altre bancarelle per prendere spunti di "arredamento". Appena scarico le foto le pubblico. Aspettatevi di esserne sommersi!!!

giovedì 6 marzo 2014

Domenica si avvicina....

Domenica si avvicina e comincio ad avere un po' d'ansia. Ieri ho montato il tavolo nella cameretta dei bimbi per arredarlo....sembrava così grande....però tra espositori, collane, braccialetti e portachiavi si è riempito. Sono fiduciosa!!! Chi può venga a trovarmi. Sono a Concorezzo in via dei Capitani/Via della Libertà (zona pedonale in centro).

domenica 2 marzo 2014

I lavori avanzano

Ciao a tutti,
ad oggi ho fatto 35 collane, 23 braccialetti, 16 portachiavi e diversi orecchini. Da domani faccio i "pezzi unici" e un altro modello di collane  e poi sarà quel che sarà per domenica prossima!!! A presto le foto dei lavori.